Grande Oroscopo Marcellino 2007

vedo tracce di luce azzurrina e verde nel cielo e strane incisioni sui gusci di nocciole. Gli scoiattoli si sono spaventati ancora della cometa di natale....

ARIETE
si dice in giro che avete avuto un 2006 non tanto buono. faticoso e a tratti deludente. il 2007 che per Voi inizia con un piccolo ritardo dovuto agli effetti dello spumante e della vostra distrazione porterà la riscossa. Sentirete la tromba della carica e, a meno che non siate cavalli, la cosa porterà parecchio divertimento e soddisfazioni. Amore, Lavoro e Salute in ascesa.

TORO
siete testardi come il Vostro segno e contro un 2006 ostile avete abbassato la testa per provare ad incornarlo. Come per i vicini Ariete il 2007 è decisamente più positivo anche se le cose non saranno così semplici: diciamo che il bello del 2007 è in un negozio di cristalli e voi come tori dovreste entrarci per trovare quanto da tempo desideravate...muuuu, attenti alla coda!!!

GEMELLI
di Voi si dice in giro che fate scherzi o che siate un poco pettegoli. Il 2007 è un anno "pazzariello" e le occasioni per divertirvi non mancheranno. Certo che andare a dire al Vostro capo che la macchina gliel'avete rigata Voi per dispetto...Nel complesso Amore in ripresa, Lavoro così così e Salute meglio.

CANCRO
seriosamente affrontate un 2007 votato alla crescita e al sacrificio. Tanto lavoro e tanta fatica giusto per farvi lamentare dell’intero cosmo come vostro solito. Le gratifiche non mancheranno, però non aspettatevi pacche sulle spalle e feste in Vostro onore!!!

LEONE
Roar! il 2007 si addice al leone coraggioso, al leone che schiaccia con una zampata tutti quelli che lo intralciano (in buona o cattiva fede). La magnanimità è di vostro gusto o preferite la tirannia? Amore solo da dominatore dunque.. altrimenti c’è da tirare fuori il latex.

VERGINE
2007 discordante, vorticoso e difficile per buona parte della prima metà. Poi le forze celesti troveranno qualche altra cavia con cui divertirsi sadicamente e vi lasceranno in pace. Amore come ancora. Evitate di ingrassare come porcelli anche se questa sarà la vostra vocazione.

BILANCIA

Le iniziative commerciali nel 2007 vanno alla grande. Ci vorrà tanto impegno e tanta organizzazione per raggiungere gli obiettivi quindi non distraetevi! Ribadisco: limitate le distrazioni!!! Sarà dura lo so, nel frattempo potrete tentare anche grandi imprese in campo amoroso! La salute invece dovrà essere curata, specie in campo alimentare. Tentare una dieta.

SCORPIONE

2007 ballerino, giuda ballerino!!! Mi dicono che quest’anno porti tanti denari, scudi e sesterzi per i forzieri che gelosamente lo scorpione nasconde nelle sue tane. Di contro abbiamo il solito caratteraccio che lo fa scontrare con il mondo intero. Non esagerate altrimenti poi ci si può pentire. Amore burrascoso o passionale, come piace a Voi. Salute toga.

SAGITTARIO

2007 enigmatico come un buon rebus. Ma voi, dediti alle osservazioni astrali e alla ricerca di Atlantide, questa è una sfida che vi esalta e vi spinge verso una vittoria folgorante. Non siate troppo con la testa tra le stelle però.

CAPRICORNO

Il 2006 è stato buono ma faticoso? A un anno andato così si risponde con la lotta a testa bassa o con una fuga scalpitante. Voi avete sia le corna che le quattro zampe pertanto dove sono i pascoli? Dove le vette da scalare? Un 2007 da stambecco allora…

ACQUARIO

Ai goderecci amici dell’acquario il 2007 porterà soddisfazioni per denaro e amore. Urano l’Uraniano spinge infatti per i riconoscimenti monetari ma anche per le discussioni con il partner. Sarete esigenti (non esagerate con il partner) e i risultati non mancheranno. Siate più ottimisti.

PESCI

Ad un turbolento 2006 seguirà un 2007 ancora più spumeggiante. Sebbene spesso distratti, vi troverete in situazioni chiave per la vostra vita (lavorativa e/o amorosa) e con la Vostra fantasia riuscirete a portare a casa degli ottimi risultati. Evitate colpi di testa e litigi. Prediligete viaggi da sogno e sport rinvigorenti.




Commenti

Post più popolari