L'oroscopo del Mago Marcello - 30giu06

Finisce il mese e gli astri concedono i saldi:
Acquario
le vostre suppliche saranno ascoltate: il vostro partner aspetterà che spegniate le luce prima di saltarvi addosso. Luna dissonante: attenzione ai mali di stagione e ai piedi gonfi.
Toro
Con le stelle che vi ritrovate è già bello se stasera riuscirete a guardare la partita in pace. E' possibile invece che un contrattempo vi fermi lungo la via. A cambiare una ruota per esempio.
Ariete
Semplicemente bestiale. Saturno in collisione con due o tre altri segni a sorte produce solamente litigi e frizioni che però termineranno con una bella granita.
Scorpione
Semplicemente i migliori. Tutti contro, oltre alle stelle anche il caldo e il venditore di ombrellini, ma Voi ignorerete tutto e con il fascino che vi contraddistingue vi troverete a letto senza ricordarvi nulla. Ma chi è quella accanto?
Bilancia
A volte gli astri vorrebbero dimentarsi di Voi ma sapete come va, devono sempre influenzare un pò qui e un pò lì, per cui anche per Voi dovrebbe andare benino. Una doccia tiepida e una cenetta discreta. Sperando in un dopocena tranquillo.

Commenti

Post più popolari