Parcheggiare nel piazzale S****

succede questo: uno parcheggia al posto di un altro e l'altro completa la serie di 2 posteggi assegnati. Poi arriva L'Armando (anche noto come Larmando) che non si avvede che i posti occupati sono quelli della società Poldo Panini e pensando di stare a subire un inutile torto medita la vendetta e abbandona la macchina di traverso.

Passano le ore.

Poi succede che esce da un edificio grigio un essere immenso, dalla chioma scura e riccia, una donna che ha steso con una sberla lo yeti. Questo donnone s'accorge ahinoi che la sua vetturetta blu è bloccata in maniera provocatoria da quella familiare del Larmando.

Io al Larmando gliel'avevo detto. Occhio che si incazzano a parcheggiare così. Ma lui sorrideva con gli occhi. E allora oggi il donnone si è attaccato al clacson, ha agitato le braccia poi con fare deciso si è messa dietro alla Passat del Larmando e l'ha spinta via. Ha percorso qualche iarda da sola dallo slancio. Per fortuna che le ruote non l'hanno indirizzata contro le altre auto del parcheggio! Larmando guardava dalla finestra divertito pensando di essere nel giusto e pregustava lo scontro. Non si aspettava l'abominevole forza femminile...

Poi, passato il tempo di uno sguardo, ci si accorge che la signora era nel suo parcheggio assegnato e che Larmando aveva bloccato proprio quello sbagliato. Eh beh....






Commenti

Zanardelli34 ha detto…
Eggia gia gia gia....
ma è lo stesso larmando che una volta in cui trovo occupato il "Suo" posto da una piccola panda blu, decise in maniera simpatica e burlona, di far notare il torto subito incollando sul parabrezza posteriore un foglio A4 che ricordava al guidatore che quello è il SUO posto!!!
Ovviamente larmando quel giorno andò via prima e la sfuriata della disperata signora' che si ritrovò il parabrezza siliconato meglio di una letteronza, ricadde su noi poveri innocenti!
in fondo la signora aveva solo confuso il posto 63 con il 36 che si trova dall'altra parte del piazzale...può succedere no?!?!
Zanardelli34 ha detto…
PROBLEMA: ci sono 2 parcheggi arriva una macchina e parcheggia in un parcheggio, arriva un altra macchina e trova un parcheggio occupato e parcheggia in un parcheggio arriva larmando e parcheggia alla maria cazzetti: quanto tempo ci vorra prima che qualcuno righi la macchina del larmando?

Post più popolari