La tigre in ufficio

Ho posto la mia belva meccanica in ufficio in questi giorni, la mia MTB Bianchi RS (modello di almeno dieci anni fa ma ancora rispettabile), così mentre batto le relazioni per i nostri clienti ogni tanto la guardo e mi carico di voglia aspettando la sera. Poi, dopo un rapido cambio abiti in bagno stile superman, esco da qui e con il mio cavallo d'acciaio mi lancio in velocissimi giri nel Parco del Brembo oppure in direzione nord verso le prime colline. Percorsi fantastici, impegnativi soprattutto con questo caldo... ma la soddisfazione! Passo tutto il giorno in attesa di liberare la belva.

Peccato essere così invecchiato nel frattempo!
Però mi difendo ancora, vah.

la prima di tante lepri stanate!
il cosiddetto Belvedere nel parco del Brembo, sponda sinistra del Brembo

L'Abbazia di S. Egidio, a Fontanella

Commenti

Post più popolari