Oroscopo delle zucche

Scorpione - inizio da questo bellissimo segno per una ragione di preferenza non troppo casuale. Comunque sia: oggi termina ottobre, mese un pò sparagnino si sa, nobilitato sul finale dal fatto di essere coinvolto in questo settore astrale molto forte e dalla festa ormai inflazionata di Halloween. Chi nasce oggi sicuramente si cucca entrambe le influenze, particolari e ripetibili solo al 29 giugno (perchè? chiedetelo al mago Thorauallera). E' sensibile, intelligente, pugnace, bla bla bla le solite cose. Il futuro prossimo prossimo dice che il tempo umido e uggioso vi preferisce al caldo ovvero in sala con una bella rivista o in Spagna. Se già ci siete stati, in salotto, perchè non ritornarci?! In queste settimane vanno molto bene pure i viaggi per lo scorpione, l'importante è che poi alla fine del viaggio ci sia una bella cioccolata calda o un gazpacho come si deve! Avanti secondo passione insomma!

Acquario - ho saltato alcuni segni, lo so, è che lo scorpione si è preso parecchio spazio così devo stringere... lo spazio a disposizione è limitato. Dunque, questo segno dovrebbe gioire di questa stagione umida e invece no, sono le stranezze degli astri. Vi siete mai accorti che i Vergine non lo sono poi così tanto? E i gemelli a volte sono persone sole? Chissà, forse hanno tradotto male i nomi in passato. Il mese in arrivo regalerà finalmente un pò di serenità domestica, e non è poco. Si raccoglie ciò che si aveva seminato, ma non andate stasera nei campi di zucca!

Ariete - proseguiamo a grandi passi, che il tempo stringe e tra poco è natale. Avete pulito casa per le feste? lo so, lo fate ogni fine settimana. Ma adesso bisogna insistere di più. Lavori domestici in prima linea. Il resto sono pinzillacchere.

Gemelli - gira sfera e le sfere girano! Manca la musichina allegra e avete smagliato le calze viola. Stasera non va come dovrebbe ma da lunedì 3 novembre le cose riprenderanno la giusta piega. Prima di tutto ritornate bambini.

Vergine - Siete ancora offesi per quella cena non ricambiata? Al lavoro vi stressano ancora? Eh, cari Vergine...prima di tutto avete Saturno contro, poi un regista busone che vi pensa spesso e vi fa fischiare le orecchie e alle feste manca ancora una cifra di giorni. Meglio distrarsi con la tecnologia spicciola, con la quale andate molto d'accordo. Tipo il telecomando del cancello.

Bilancia - Allora: il recupero c'è stato, le feste di compleanno anche, i viaggi pure...che volete ancora?ora è novembre, mese dei potentissimi scorpione ai quali siete legati da profonda amicizia. Stategli vicino che portano bene. Evitate però di dare pacche a chi tiene la gobba o a chi tiene la testa lucida, l'eccesso di fortuna potrebbe essere difficilmente gestibile. Rischio ciucche.

Commenti

Zanardelli34 ha detto…
voglio un overdose di fortuna....qualcuno è meglio che metta il caschetto da cantiere

Post più popolari