venerdì, luglio 14, 2006

Appunti astrologici del Mago Marcello

Prima di prendermi delle settimane di ferie invio gli appunti astrologici desunti dalle ultime osservazioni:
Ariete - bisogna lavorarci sopra
Toro - potreste impegnarvi di più
Gemelli - mi piace come fate
Cancro - non fate i barbosi
Leone - più sexy che mai
Vergine - A volte vi evitano, e allora?
Bilancia - si può fare!
Scorpione - attimi vincenti finalmente
Sagittario - qualcuno deve pur perdere. Vi rimane lo stile però
Capricorno - pari e patta
Acquario - riposarvi sempre
Pesci - niente capricci, insomma!
Ferraio - ma vi siete visti?

Ultime notizie parlano di un quattordicesimo segno: Samuelino - segno sparagnino.
Mancano le conferme però.

4 commenti:

PrimaDea ha detto...

Caro Mago Marcello,
Mi sto abbarbicando alle tue previsioni come un'edera. Questi attimi vincenti, che mi prometti e che attendo da tempo, riempiono di speranza la mia giornata. Una domanda: ma come posso riconoscere gli attimi vincenti? E se fossero già questi?...nel qual caso sarebbe la disperazione.
Senza tue nuove non posso nemmeno esternare le mie perle d'oracoli.

Zeno plasmatico ha detto...

lascia scivolare la sabbia nell'ostrica. Le perle se devono venire verranno.
Augh.

PrimaDea ha detto...

devo ricordarmi di non mangiare l'ostrica. La sabbia tra i denti può dare fastidio!

uderhood ha detto...

Interesting website with a lot of resources and detailed explanations.
»