giovedì, luglio 06, 2006

Controoroscopo del Mago Marcello

Scorpione
Le stelle vogliono fare casino senza avere nemmeno le fisches. Un fine settimana gradevole prima di una settimana battagliera. L'importante è assicurarsi un buen retiro dove leccarsi le ferite con stile e magari con una bella brunetta.
Ferraio
E' un nuovo segno, scoperto di recente oltre plutone. Sapete quelle persone goffe e senza stile ma in fondo buone anche se con un fondo di malizia? Ecco, potrebbero essere dei Ferrai. Per loro un'ottimo inizio di luglio. L'importante è che si tolgano le calzine beige da sotto i sandali.
Leone
Potenza in tutti i sensi, sessuale e alimentare. Luna ingorda di sensazioni. L'importante è prendere le dovute precauzioni.

4 commenti:

PrimaDea ha detto...

Caro Mago Marcello, sono la tua collega oracolo. Poichè sono uno Scorpione, e orgoglioso di esserlo, potresti procurarmi alcune fiches? : non oso pensare allo svolgimento della prossima settimana, così come me l'hai prospettata, senza l'aiuto di alcune di quelle minute tesserine di plastica.
Grazie

PrimaDea ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Zeno plasmatico ha detto...

confesserò che sono dello scorpione anch'io...ma cerco di non esagerare con il potere. Ho sentito che settimana prossima sarà una settimana nemesi. dobbiamo unire le menti per ribaltare il pronostico!

aliscia ha detto...

Hmm I love the idea behind this website, very unique.
»