La ribalta astrale del Mago Marcello

Scorpione
ecco le battaglie, ecco il clamore degli avversari, ecco la rocca da espugnare. Come diceva un mio amico: "non vedo la rocca, non trovo la gnocca", ma il guerriero Scorpione non abbandona il campo e attende le 14:25 ora in cui Urano perde due o tre satelliti negativi e li fa cascare sui vs. nemici. E' tempo di rivincite, di tramonti scarlatti, di narghilè dell'amore...
Bilancia
continuate con il favore degli astri, ma attenzione alle invidie di vecchi bizzosi. La miglior fuga non è stata mai percorsa. La vostra calma serafica in alternativa potrà difendervi a meraviglia.
Gemelli
A volte penso: starò dimenticando qualcuno? Serve qualche cosa? La luna è piena o se guardi bene a destra è un poco sbozzata? I gemelli! Ecco chi erano...quei bischeri sempre in festa e adesso alle prese con la luna da stemperare. Sempre imprese impossibili insomma, ma stavolta il tempo è a Vs. favore.
Toro
il caldo di stagione vi fa uscire pazzi: marte consiglia uova sode, venere l'insalata. Aspettate con pazienza il fine settimana per il fine settimana: Prima non arriva, nonostante i benefici influssi di Nettuno.

Commenti

Marcello Zenoni ha detto…
E' vero perbacco! Gli influssi astrali sono stati interpretati effetivamente con un occhio solo... perchè l'altro era distratto dalle telefoniste del piano di sopra...
Dovrò fare ammenda e vaticinare astrologiche fortune tutte al femminile, insomma!

Post più popolari